africa-logoDopo qualche mese di assenza, eccomi di nuovo qui. Ho avuto degli impegni. Non ho potuto rispondere alle tante e-mail ricevute, poiché neanche ho acceso il computer. Ma adesso sono di nuovo qui!

Aggiungo sul mio blog il collegamento al mio account di Facebook, così – se vi va – potete contattarmi direttamente lì.

 

 

18giugno13

Vi presento il nuovo arrivato… Iago! Il mio pastore tedesco, che adesso ha quattro mesi. Avrei voluto trovargli un nome Swahili, ma tutti i nomi che mi piacevano si adattavano al femminile. Poi ho pensato di chiamarlo col nome “cane” in Swahili… Ma ve lo immaginate di gridare per strada “Mbwa, vieni qui!”?? 😀 Ehm, meglio di no!

A tutti coloro che sono in partenza per l’Africa, auguro un buon viaggio! Safari njema!

COMMENTA

