La mostra-mercato è andata bene. A Natale sono venute poche persone, specie perché il presepe vivente era rimasto chiuso a causa del maltempo. Ma a S. Stefano abbiamo recuperato! 😉
Le persone hanno acquistato più che altro le statuette in ebano, i batik e il calendario 2012, nonché quadretti in banano ed alcuni prodotti di stoffa realizzati dal Matumaini Center, la cooperativa di ragazze madri presente ad Iringa (Tanzania).

Ho telefonato a Sr. Rita per farle i miei auguri di Natale. Ha detto che la mia lettera, una di quelle che avevo spedito alle missioni a fine Novembre, è arrivata. Bene! Sinceramente, quando le ho spedite, non avevo molte speranze sul fatto che arrivasse in tempo!

Passiamo ora a ciò che riguarda il blog. Ho deciso di spostare i consigli sui libri, dalla pagina “Consigli per i volontari”, all’interno di una sezione apposita dedicata alle letture: https://elisaintanzania.wordpress.com/libri-africa/ .

A breve inserirò nuove guide, un nuovo articolo, nonché una pagina inerente la lingua Swahili: i manuali per studiarla, le frasi più frequenti, ed altro.
Vi anticipo che inserirò una guida per creare delle collane Maasai.
Quindi non abbandonatemi! 😉

Una risposta »

  1. Anonimo ha detto:

    Auguri Elisa..
    mia mamma m ha regalato una bellissima collana.. e indovina un po’ dove l’ha presa??

    A presto
    Barbara

COMMENTA

