Mi hanno mostrato una copia del calendario 2012 della Onlus, quello con le mie foto. Si tratta solo di una prova, ma ormai credo che lo manderanno in stampa così. D’altronde il tempo stringe. Spero di potervelo mostrare al più presto.

In questi giorni comincerò ad occuparmi della fiera di beneficenza di Natale, vi darò ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Avrete forse notato che ho inserito un cosiddetto watermark (una scritta semitrasparente) su molte immagini del blog. Ho infatti deciso di renderle meno appetibili alle ricerche su Google Immagini, poiché nelle statistiche ho notato che diverse persone le hanno aperte appunto in tal modo. 😉

COMMENTA

