Primo post dopo il diario! 😀

Nelle ultime settimane ci stiamo muovendo per realizzare il calendario 2012 della Onlus, la settimana prossima dovrebbe essere pronto per la stampa.

Sista Rita si trova qui per motivi personali, ma tra pochi giorni ripartirà.

Ieri mattina, inoltre, mi sono recata col prof. e Sr. Rita presso una parrocchia di un paese qui vicino. Siamo stati invitati a parlare in chiesa al posto dell’omelia del parroco, in occasione dell’ottobre missionario.
Il prof. ha parlato dell’associazione e di ciò che è stato realizzato nel corso degli anni; mama mkubwa ha parlato della sua missione di Mtwango, e io… Che dovevo dire? Non sono brava a parlare in pubblico, mi tremavano un po’ le gambe per l’ansia. Ho letto quella pagina che avevo scritto su Damiano (quello che trovate nel menu cliccando appunto su “Articoli”), aggiungendo qualche parola di tanto in tanto. Poi ho detto che per essere volontari non ci vogliono particolari competenze, ma forza di volontà; ho detto che i missionari svolgono una funzione importante, etc.
All fine credo di essere andata bene… Tranne quando mi sono guardata attorno con aria spaesata perché non sapevo dove posare il microfono! 😕 Ma alle mie scene tragicomiche ci sarete già abituati.

Volevo inoltre dirvi che due giorni fa ho rifatto l’intervista a Sr. Rita, dato che quella che le feci in Tanzania non venne tanto bene poiché aveva la voce tirata. 😉

Annunci

COMMENTA

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...